Nei 2 Articoli dove vengono trattati i primi due passi Motivare ed Informare abbiamo visto l'importanza di questi primi fattori per generare vendite. Ora vediamo il passo finale che porta la trasformazione da potenziale cliente a cliente effettivo. I passi precedenti lo hanno emozionato, portato a sperimentare il prodotto e informato di tutte le caratteristiche, ora è pronto all’acquisto solo che è un po’ scettico e ha bisogno di essere Rassicurato.
Puoi rassicurarlo in tutti modi in cui ti è possibile agevolarlo, ad esempio:
Un’assistenza clienti disponile
Eventualmente un numero verde
Una garanzia 100% soddisfatto o rimborsato
Garanzia su spedizione ed imballo
Sicurezza di eventuali transazioni di denaro
Testimonianze di clienti soddisfatti
Foto e dati dell’azienda facilmente disponibili
Fatto tutto ciò avrai creato l’ambiente necessario all’acquisto. Se riuscirai a sfruttare al massimo questa risorsa di Web Marketing e ad essa assocerai l’ottimizzazione delle tue pagine raggiungerai risultati strepitosi!”
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