Nei 2 Articoli dove vengono trattati i primi due passi Motivare ed Informare abbiamo visto l'importanza di questi primi fattori per generare vendite. Ora vediamo il passo finale che porta la trasformazione da potenziale cliente a cliente effettivo. I passi precedenti lo hanno emozionato, portato a sperimentare il prodotto e informato di tutte le caratteristiche, ora è pronto all’acquisto solo che è un po’ scettico e ha bisogno di essere Rassicurato.

Puoi rassicurarlo in tutti modi in cui ti è possibile agevolarlo, ad esempio:

  • Un’assistenza clienti disponile

  • Eventualmente un numero verde

  • Una garanzia 100% soddisfatto o rimborsato

  • Garanzia su spedizione ed imballo

  • Sicurezza di eventuali transazioni di denaro

  • Testimonianze di clienti soddisfatti

  • Foto e dati dell’azienda facilmente disponibili

Fatto tutto ciò avrai creato l’ambiente necessario all’acquisto. Se riuscirai a sfruttare al massimo questa risorsa di Web Marketing e ad essa assocerai l’ottimizzazione delle tue pagine raggiungerai risultati strepitosi!”

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