La Motivazione è una delle fasi che precede la predisposizione della persona all’acquisto. L’utente deve sentirsi emozionato, devi riuscire a fargli provare l’ebbrezza che proverebbe avendo quel prodotto. Se ad esempio devo pubblicizzare dei mobili d’arredamento completo per un soggiorno moderno, farei tutto il possibile per fornire quelle descrizioni che portano la persona a “sperimentare” con l’immaginazione l’uso di tale salotto.
Alcune indicazioni che potrei usare sono:
Arredi ed incassi eleganti con un armoniosa fusione tra stile classico e moderno.
Una vasta scelta di combinazioni di colore a seconda dei tuoi gusti.
Particolari artistici lavorati a mano per una esclusività indiscussa.
Praticità di montaggio e smontaggio impareggiabile.
Comodità e lusso nella totalità più assoluta.
Come vedi questi frasi creano un impatto emotivo e spingono la persona a sperimentare il prodotto, un altro fatto indispensabile in questo caso è la presenza di molte immagini che rievochino la percezione visiva di tale prodotto.
Risorse Utili : Acquisto Online - Commercio Elettronico
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