Gli utenti diventano clienti nel momento in cui la fiducia e tale da creare un acquisto. Il mondo reale è costituito da fantasie, emozioni, simpatie ed antipatie; queste emozioni le proviamo, in minor o maggior misura, anche quando navighiamo in una pagina web. Ti è mai capitato di entrare in un sito e di sentirti turbato, ansioso o nervoso? Tutto dipende da come quel sito è strutturato, da come vengono presentati i prodotti, dall’armonia dei colori, dalla semplicità d’uso, etc..

Nel momento in cui l’utente è pronto ad acquistare, conosce il prezzo e sa le caratteristiche principali del prodotto si chiede se fidarsi o no…


Nel mio eBook sul SEO “Il Triangolo del Seo” cito i 3 passaggi principali redatti da Giacomo Bruno nel suo storico eBook “ Fare Soldi Online in 7 giorni ”..

I 3 magici bottoni della vendita sono:

  1. Motivare

  2. Informare

  3. Rassicurare

La promozione dei prodotti ha come scopo la vendita, Giacomo ha delineato che motivare, informare e rassicurare l’utente produce grandiosi risultati in termini di conversioni e vendite finali! Nei prossimi capitoli ogni passo verrà spiegato in maniera esauriente..

Risorse Utili: Commercio Elettronico - Segreti E-commerce

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